Una T-shirt per non dimenticare lo Tsunami 

Simonetta, con le griffe Roberto Cavalli Angels e Devils, sostiene un progetto di charity in favore di Care & Share Italia Onlus

di Maristella Campi  - 04 Luglio 2005

Chi segue da vicino il mondo dei bambini non può dimenticare la grande tragedia dello Tsunami. Simonetta, produttrice e distributrice delle collezioni Roberto Cavalli Angels e Devils, non è rimasta insensibile al grido di dolore che si è levato dalle terre del sud est asiatico, così duramente colpite, alle quali ha voluto dimostrare appoggio e solidarietà attraverso un aiuto concreto, la realizzazione di una T-shirt, simbolico messaggio d'amore verso il mondo dei bambini.

Il ricavato della vendita della T-shirt "Protect The Innocent" sarà destinato, attraverso l'associazione onlus Care & Share Italia, alla costruzione di un villaggio su 25 acri di terreno, da rendere abitabili e coltivabili ex novo, nella zona di Vijayawada, nello stato dell'Andhra Pradesh, in India.

Nel villaggio, che prenderà il significativo nome di "Collina delle Farfalle", saranno ospitati i bambini sieropositivi con la speranza che, grazie a questa piccola T-shirt indossata da altri bambini, possano ritornare al più presto anche loro a una vita felice.

vai allo speciale pitti bimbo »

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
mamme/Fino-a-3-anni/una-t-shirt-per-non-dimenticare-lo-tsunami$$$Una T-shirt per non dimenticare lo Tsunami
Mi Piace
Tweet