Ricordi di pancia: 10 idee originali per fotografare la gravidanza 

Vuoi immortalare i tuoi dolcissimi mesi di attesa in modo davvero creativo? Ecco i nostri spunti per creare il tuo personalissimo diario fotografico della gravidanza

di Sara Vasapolli

I nove mesi d’attesa di un bebè sono pura magia.
La gravidanza è un evento grazie al quale si vivono emozioni incredibili, totalmente inaspettate: se ne vorrebbe poter fissare davvero ogni singolo istante.
Nel corso di questo periodo tanto speciale il corpo in continua trasformazione e gli occhi carichi d’amore della futura mamma raccontano il miracolo della vita meglio di qualsiasi parola. È sufficiente uno sguardo.
Ecco perché, per ricordare la gravidanza, uno dei metodi più in voga al momento è quello di creare un diario fotografico che narri il viaggio più bello di sempre: quello del proprio bambino verso il mondo.

Come realizzare il diario fotografico del proprio pancione? Basta avere la costanza di realizzare periodicamente alcuni scatti, durante le tappe più significative dei nove mesi. Un pizzico di creatività farà il resto e renderà il lavoro personale e davvero originale.
Al termine della gravidanza sarà possibile creare un’unica sequenza degli scatti o un libro di foto con appunti e pensieri da riguardare negli anni a venire, anche con il proprio piccolo.

Abbiamo selezionato per te 10 idee originali, bellissime fotografie che fanno rivivere attimi della gravidanza di neo mamme davvero creative.
Prendi spunto dalla nostra gallery per creare il tuo diario di pancia e immortalare i tuoi dolcissimi nove mesi d’attesa.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/Gravidanza/10-modi-originali-per-ricordare-la-gravidanza$$$Ricordi di pancia: 10 idee originali per fotografare la gravidanza
Mi Piace
Tweet