I-Mamy: nuova app per i nove mesi 

Esercizi per il parto, l'agenda, i consigli più utili, il dizionario medico,tutto in una sola applicazione per le future mamme

di Sabina Montevergine  - 14 Luglio 2010
 

Oramai è risaputo: le mamme di oggi sono all'avanguardia!
Usano il computer e internet e il cellulare per tenersi informate, per comunicare, per tenersi in contatto con altre donne, per raccontare e condividere le proprio esperienze e... per organizzarsi!
E così nasce una nuova applicazione Iphone, IMamy, per le nuove mamme, che durante l'attesa possono avere a portata di cellulare tante informazioni e sciogliere i mille dubbi che nei nove mesi vengono in mente.
L'applicazione è stata creata da Red! la casa editrice specializzata in pubblicazioni dedicate alla maternità e alla genitorialità.
Un'applicazione completa di tutte le funzionalità necessarie alla mamma in attesa: l'Agenda ricorda gli esami da fare e permette di segnare tutti gli appuntamenti, così da avere sempre la 'situazione sotto controllo’. In Agenda anche le pillole informative sullo sviluppo del bambino e la lista degli impegni quotidiani
Poi la sezione Note, interamente personalizzabile, in cui poter appuntare tutte le emozioni e i pensieri di questo intenso periodo della vita.
E poi ancora: la bibliografia di riferimento Red!, gli indirizzi utili, il dizionario medico e il disco della crescita, le FAQ che rispondono ai dubbi più frequenti dei nove mesi, gli esercizi per mantenersi in forma e per prepararsi al parto!

Uno strumento utile per tutte le mamme tecnologiche!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
mamme/Gravidanza/I-Mamy-nuova-app-per-i-nove-mesi$$$I-Mamy: nuova app per i nove mesi
Mi Piace
Tweet