Beyoncè: mi sento bella come mai perché ora sono una mamma 

Beyoncè: la maternità rende più belle. Tu cosa ne pensi?

di Ignica  - 02 Maggio 2012

Beyoncè, per essere bella, è bella. In più, è brava (ha vinto per ben 16 volte il Grammy) ed è riuscita a diventare un’icona di stile.

Non solo, dal mese di gennaio la bellissima cantante afroamericana è diventata mamma della piccola Blue Ivy Carter e, a pochi mesi dal parto (appena quattro!) è già tornata in splendida forma.

Ginnastica, nuoto, palestra, massaggi? Non lo sappiamo, ma è stata fotografata spesso con una bottiglia di acqua in mano: simbolo della lotta, tutta femminile, alla ritenzione idrica. Inutile dire che è quasi più bella di prima.

Come fa? Beyoncè ha recentemente dichiarato al settimanale People che non si è mai sentita così bella, perché è diventata mamma, dando alla luce una bambina.

La maternità – ha dichiarato – l’ha fatta sentire come mai prima d’ora: non aveva mai avuto, come adesso che ha una figlia, la sensazione di avere un scopo su questa terra. In più, Beyoncè ha dichiarato che ama cambiare i pannolini a sua figlia: la cosa più bella del mondo.

Per le comuni mortali forse è tutto un po’ più complicato. E’ difficile vedere una mamma, sia pur entusiasta del suo nuovo ruolo e della sua meravigliosa creatura, così perfetta e in forma a pochi mesi dal parto, come Beyoncè.

Sicuramente alla cantante americana non mancano i mezzi economici per avere i sostegni preziosi di baby sitter e personal trainer e quant’altro. Insomma: forse per lei è più facile che per le altre mamme.

Una cosa è vera, però: la maternità rende le donne ancora più belle.

Forse non fuori, nel fisico però: dentro, nel cuore!  Tu cosa ne pensi? Partecipa al nostro sondaggio

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
mamme/Gravidanza/beyonce-in-forma-dopo-la-gravidanza$$$Beyoncè: mi sento bella come mai perché ora sono una mamma
Mi Piace
Tweet