Jessica Simpson: incinta, sono fiera del mio corpo  

Jessica Simpson: incinta, sono fiera del mio peso

di Ignica  - 13 Aprile 2012

Jessica Simpson ci sta piacendo.

Incinta da alcuni mesi, del suo compagno Eric Johnson, la cantante e attrice statunitense vive la sua gravidanza e i chili di troppo, che inevitabilmente la accompagnano, con grande dignità: alla luce del sole e senza stress.

Jessica Simpson è una donna estremamente sexy ed abituata ad apparire ma sembra non crucciarsi affatto della nuova forma acquisita e – addirittura - farsene un vanto. Nel corso di un talk show, la conduttrice l’avrebbe un po’ derisa, dicendo che Jessica è diventata grassottella ed ha preso ben più dei dodici chili raccomandati nel corso di una gravidanza. Jessica ha replicato su twitter: invitando i suoi fan ad ammirare un suo servizio - nude look - col pancione, e i chili di troppo. Ha aggiunto di essere fiera dei suoi scatti.

Il rapporto delle donne con il proprio peso, specialmente in gravidanza, è una questione da sempre molto delicata: che una donna come Jessica Simpson, che dell’apparire ha fatto un mestiere, viva le sue morbidezze con tanta convinzione fa piacere. Sempre che il proprio medico non dia consigli diversi, e non ci siano problemi di salute, le trasformazioni del corpo in  gravidanza, e i chili in più, sono normali e non tolgono nulla alla bellezza di una donna.

In una società che non fa che incitare alla magrezza portare qualche rotolino in più con il sorriso è una benedizione: brava Jessica...

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/Gravidanza/jessica-simpson$$$Jessica Simpson: incinta, sono fiera del mio corpo
Mi Piace
Tweet