• Home -
  • Mamme-
  • Scopri le nuove Collezioni Chicco Primavera-Estate 2012

Scopri le nuove Collezioni Chicco Primavera-Estate 2012 

Per la Primavera-Estate 2012 Chicco propone due nuovissime collezioni di capi comodi, pratici e resistenti, pensati per seguire i bambini nella crescita giorno dopo giorno e assicurare loro il massimo comfort e tanta libertà di movimento. Si tratta delle collezioni My First Chicco, per i bimbi da 0 a 24 mesi e My Chicco, moda per lei e per lui da 1 a 8 anni.

di DonnaModerna.com consiglia  - 19 Marzo 2012
 

My First Chicco: Tutto per bambini da 0 a 24 mesi

Da sempre al fianco di mamme e papà, Chicco ha prestato grande attenzione ai dettagli di ciascun capo e accessorio. Per rispettare la pelle del neonato, infatti, i materiali, le cuciture, le forme e i tagli sono stati studiati per avvolgere il bambino in un abbraccio delicato e soprattutto sicuro.

Per le bambine dominano patchwork, stampe floreali, ruches e fiocchetti su abitini, gonne e canottiere in un mix scanzonato, hippie e romantico allo stesso tempo. I bambini, invece, spaziano dallo street style dei pantaloni tartan con tasche e felpe con cappuccio agli accenni grafici ispirati agli sport americani come il baseball o il surf, fino a ispirazioni bon ton da lord londinese. Giacche resistenti e cappellini per il sole completano ad hoc i look per la Primavera-Estate.

My Chicco: Moda per lei e per lui, da 1 a 8 anni

Per lei: un romantico mix di fiori e farfalle con tocchi hippie-chic. La linea si ispira ai lussureggianti giardini della primavera e dell’estate, alla gioia di passare finalmente del tempo all’aria aperta.  Fiori, fiocchi, farfalle, tocchi vintage nelle stampe di vecchie cartoline parigine: tutto racconta di un’estate in allegria da passare all’aperto. Qualche tocco “peace and love” nelle stampe floreali ricorda la spensieratezza della stagione, mentre un inedito abbinamento maculato-floreale rosa acceso e verde militare affascinerà le bambine dal carattere più vivace. La parte formale della collezione è interpretata da un super sofisticato abbinamento del blu e del bianco, un classico reinventato con brio grazie a fiocchi, ruches e pois.

Per lui: un’avventura di stile in giro per il mondo. La collezione My Chicco per i maschietti è un giro intorno al mondo che spazia dal grand hotel di Montecarlo, alle spiagge della California, fino ai safari africani. Si parte con polo, gilet e giacche per il viaggiatore sofisticato, stile preppy-college, si passa dalla route 66 con capi urbani stampati e comodi, fino al camouflage in grigio con richiami all’aereonautica nelle stampe, come un piccolo top gun. La tappa in Africa è caratterizzata da colori neutri, bermuda e molto lino, in un’eleganza coloniale vagamente rétro.

Diversi look da completare e da rendere unici con le tante proposte della Collezione Scarpine Chicco Primavera-Estate 2012.

Per saperne di più visita il sito www.chicco.com

Le Collezioni Chicco si distinguono per la qualità dei materiali e per l’originalità delle proposte. Per poter arrivare sul mercato, tutti i capi e le scarpine Chicco devono superare numerosi controlli nel pieno rispetto delle normative vigenti.  Comodi, pratici e resistenti, sono pensati per seguire i bambini nella crescita giorno dopo giorno e assicurare loro il massimo comfort e tanta libertà di movimento.Colori, stampe e fantasie vivaci contribuiscono a creare uno stile divertente con cui i bambini possono esprimere la loro personalità.

...........................................................................................................

> Guarda le Collezioni Chicco Primavera-Estate 2012

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/Scopri-le-nuove-Collezioni-Chicco-Primavera-Estate-2012$$$Scopri le nuove Collezioni Chicco Primavera-Estate 2012
Mi Piace
Tweet