Come abbinare il grembiule di scuola con capi comodi e belli 

Tempo di back to school. Pronta a riempire il guardaroba dei tuoi bambini con capi comodi e di tendenza? Abbiamo selezionato i must have dell’autunno inverno 2017 da sfoggiare sotto il grembiule!

Durante la giornata a scuola i bimbi devono sfoggiare un abbigliamento comodo, ecco perchè è fondamentale scegliere dei capi sottili e dalla linea morbida che assicurino libertà di movimento … anche sotto il grembiule.

Dai leggings fantasiosi e colorati per lei ai pantaloni ampi per lui in stile tuta senza dimenticare un pullover sottile: non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Le più romantiche gradiranno sicuramente un abitino bon ton a fiori dalla linea morbida con gonnellino stampato a pieghe, le più grintose preferiranno optare per un paio di pantaloni a sigaretta dalla linea maschile e su una camicia in tinta unita o a stampa check. Ai piedi, un paio di sneakers a fantasia o delle di slip on in tinta unita.

Ai maschietti invece proponiamo dei pantaloni larghi, una maglia sottile con stampa o una polo monocolor. Il tutto da combinare con scarpe da tennis alte alla caviglia o con dei mocassini. Per i bimbi che vogliono assomigliare a degli ometti.

Sfoglia la gallery e scopri i must have pratici su cui puntare!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/back-to-school/come-abbinare-il-grembiule-di-scuola-con-capi-comodi-e-belli$$$Come abbinare il grembiule di scuola con capi comodi e belli
Mi Piace
Tweet