Grandi novità da Boomerang! 

Tutte le grandi novità di Boomerang per te e i tuoi bambini

di DonnaModerna.com consiglia  - 08 Settembre 2010
 

Boomerang, tv per bambini di SKY (canale 608) dedicata ai grandi classici dell’animazione amati da tutta la famiglia, lancia il nuovo sito www.boomerangtv.it, uno spazio innovativo, in cui i piccoli potranno divertirsi e imparare, giocando con i personaggi cartoon piú noti, come Tom&Jerry, i Looney Tunes, la Pantera Rosa e Garfield.

I bambini possono navigare sul sito in tutta sicurezza sia da soli, grazie ai giochi e le attivitá da scaricare e stampare, sia in compagnia dei genitori, che troveranno spunti utili per divertirsi con i propri figli: una fruizione condivisiva, quindi, che é da sempre caratteristica fondamentale anche del canale televisivo.  

Non solo: la grande novitá del sito riguarda l’attenzione data alle mamme, le quali, grazie al blog Dimmimamma (raggiungibile anche su http://dimmimamma.boomerangtv.it) potranno confrontarsi e tenersi sempre aggiornate sui temi che maggiormente linteressano loro e che coinvolgono i propri figli. Il blog, inoltre, crea un filo diretto con il canale, con cui si possono commentare e “dare i voti” ai programmi che ogni giorno fanno compagnia ai piú piccoli. Per esempio, da ottobre, una grande novitá dedicata ai bimbi sará in onda sul canale: “Nel Giardino dei Sogni”, una produzione BBC, nata dagli stessi creatori dei Teletubbies, che ha l’intento di riprodurre sullo schermo quell’atmosfera magica che solo un libro di favole é in grado di creare, con cui i bambini potranno rilassarsi e sviluppare l’immaginazione, il movimento e il linguaggio.  

Per saperne di più visita il sito www.boomerangtv.it

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/back-to-school/grandi-novita-da-boomerang$$$Grandi novità da Boomerang!
Mi Piace
Tweet