Back to school: i must have per essere cool a scuola 

Bambini alla moda anche tra i banchi? Scopri i capi e gli accessori che non potranno mancare nel loro guardaroba autunnale!

Donnine romantiche o rock. Maschietti classici o casual. I bambini di oggi non rinunciano alle tendenze neanche a scuola. Tanta è la loro voglia di esprimere il proprio stile e in quanto a look hanno sempre le idee molto chiare. E tu quanto ne sai? Per non farti trovare impreparata, abbiamo selezionato per te i capi e gli accessori kids più cool dell’autunno inverno 2017.  

La scelta è davvero ampia: si spazia, per lei, dalle gonne a ruota in tulle ai cropped pants in denim passando per romantici minidress floreali, bluse bon ton con lavalliere, maglioncini in tinta unita dalla linea oversize, stringate dal sapore androgino e più femminili stivali alti fin sotto il ginocchio.

Nel guardaroba dei maschietti, invece, non potranno mancare un paio di pantaloni a sigaretta, una t-shirt a stampa, un paio di mocassini e delle sneakers. E poi ancora un blazer sportivo da vero ometto, una più sportiva camicia in denim e uno smanicato dall’allure brtitish.

Sfoglia la gallery e lasciati tentare dalla nostra selezione!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/back-to-school/must-have-bambino-bambina-autunno-inverno$$$Back to school: i must have per essere cool a scuola
Mi Piace
Tweet