Con Sky la Tv accende lʼapprendimento 

I pomeriggi in casa, con i canali Bambini di Sky, diventano un momento educativo che insegna ai più piccoli mentre si divertono e rende la  Televisione un alleato di mamme e papà

 - 26 Agosto 2011
 
Tag: scuola, bambini, sky, tv

Tanto amata da grandi e piccini, la televisione è diventata parte integrante della nostra vita. I bambini in età prescolare trascorrono davanti alla Tv in media due ore e mezza al giorno, con punte che arrivano anche fino a cinque ore. La sfida di cui Sky, leader nell'intrattenimento di alta qualità, si è fatta carico è di trasformare queste ore di svago in un'occasione quotidiana che, se ben sfruttata, può diventare un'opportunità divertente ed educativa per i bambini. Ecco perché ha creato una televisione a misura di bambino che stimoli e diverta i piccoli, permettendogli di imparare senza annoiarsi. E con un palinsesto che vanta ben 23 canali studiati appositamente per i bambini di cui 19 in esclusiva e una visione totalmente sicura grazie al Parental Control, la sfida sembra vinta in partenza.

Quella di Sky, è infatti una realtà che permette ai bambini di divertirsi con serie tv come I pinguini di Madagascar, dal 19 settembre, dal lunedì al venerdì ore 20.30 in onda su Nickelodeon, di stimolare la fantasia grazie a programmi come Lo straordinario mondo di Gumball, dal 2 settembre dal lunedì al venerdì ore 19.00 in prima visione su Cartoon Network e di imparare l'inglese divertendosi con La famiglia Gionni, dal 10 settembre tutti i sabato ore 21.00 in esclusiva su DeAKids. Un mondo tutto da esplorare che accende la curiosità e la fantasia, rendendo felici i bambini e rassicurando i genitori che grazie al Parental Control e alla possibilità di bloccare i canali che non reputano adatti ai bambini, sanno che con Sky sono in buone mani.

Guarda anche la photogallery

Per saperne di più www.sky.it

© Riproduzione riservata
mamme/back-to-school/sky-tv-apprendimento$$$Con Sky la Tv accende lʼapprendimento
Mi Piace
Tweet