Lavoretti di Carnevale: idee divertenti da fare con i bimbi 

Come festeggiare Carnevale con i bambini? Sicuramente tra festicciole, amici e tanti lavoretti DIY per divertirsi insieme e… travestirsi! Ecco alcuni spunti facili e originali da realizzare con i piccoli di casa

di Sara Vasapolli

Maschere, coriandoli e colori a profusione: Carnevale è una delle feste preferite dai bambini perché accende l’immaginazione, fa sognare e permette di trasformarsi nei personaggi più amati.
In questi giorni freddi e spesso casalinghi il Carnevale inoltre rompe la monotonia e offre tanti spunti per lavoretti divertenti e creativi da preparare con i più piccoli.

Basta davvero poco. Carte di vario tipo, tessuti, scatole di cartone, colla e tanta fantasia vi aiuteranno a realizzare piccoli progetti colorati, grazie ai quali organizzare una merenda a tema o divertirsi con i costumi fai da te più bizzarri.
Non occorre avere necessariamente molta dimestichezza con i lavoretti manuali, è sufficiente armarsi di una buona dose di immaginazione e tanta, tantissima voglia di giocare!  
Sfoglia la nostra gallery, prendi spunto dai lavoretti più originali e preparati costruire un divertentissimo Carnevale DIY insieme ai tuoi bambini.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/carnevale-bambini/lavoretti-di-carnevale-idee-divertenti$$$Lavoretti di Carnevale: idee divertenti da fare con i bimbi
Mi Piace
Tweet