Abbracciamo la vita! 

 - 03 Agosto 2012
Credits: 

Fondazione Color Your Life

 

Say yes to life (“Abbracciamo la vita!”): è questo che noi Color diciamo al mondo. Può succedere in giro per le strade di Loano, accompagnati dalle nostre tutor inglesi in un flash mob improvvisato (guarda il video), ora che siamo alla DREAMERSchool, ma di sicuro sarà così anche dopo. Questo campus culturale è stato voluto dalla Fondazione Color Your Life che ha la missione di aiutare noi giovani a conoscere noi stessi e a scoprire i nostri talenti.

Quando si arriva a questa scuola di sognatori un po' di inquietudine c’è ma non è affatto un incubo! Il bello sono le continue soddisfazioni che regala e, dopo la fatica e la paura d’inadeguatezza nell'affrontare il bando di selezione, la grande gioia di sentirsi speciali! E, ancora di più, la certezza di essere se stessi forse per la prima volta. Coraggio, umiltà, impegno, metodo, regole e amicizia,: noi Color, sia che abbiamo 13 anni o 18, condividiamo questi valori insieme a grandi sogni per il futuro.

“Il giovane Color non ammira il cielo sognando ma lo abbraccia con la voglia di essere”; “Un Color è fatto di sogni e nuvole e brama di volare fino a sfiorare le stelle ma un Color è anche mattoni e malta”; ”Un Color si addormenta con un sogno e si sveglia con tutta l’energia necessaria per portarlo avanti mettendosi alla prova in ogni campo divertendosi e imparando”; “Un Color è capace di sognare e di essere colorato dentro”; “Un giovane Color è capace di rendere la propria vita colorata senza farsela dipingere dagli altri”. Questo diciamo di noi. E potremmo continuare…

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/color-abbracciamo-la-vita$$$Abbracciamo la vita!
Mi Piace
Tweet