• Home -
  • Mamme-
  • Comfort e colore negli occhiali per bambini firmati United Colors of Benetton

Comfort e colore negli occhiali per bambini firmati United Colors of Benetton 

La nuova collezione spazia da modelli super-tecnici alla rivisitazione di forme anni ’80, tutto condito con un pizzico di colore.

di DonnaModerna.com consiglia

Le montature della nuova collezione di occhiali da vista per bambini firmata United Colors of Benetton, si ispirano ad un mondo giocoso, colorato e affidabile. Come da tradizione infatti, Benetton è attenta alla ricerca di qualità nei materiali, per regalare ai più piccoli il massimo comfort e un’estetica divertente.

Nella collezione sono presenti due modelli super-tecnici, realizzati con un bi-iniettato di due diverse densità. I frontali diventano così rigidi all’interno e morbidi all’esterno, per garantire un maggiore comfort e stabilità. Le forme e i colori super trendy dei modelli, richiamano lo stile Benetton. Gli occhiali sono ampi e tondeggianti per le bambine, squadrati e smussati per i bambini in una palette di nuance accese come l’azzurro, il blu, il violetto, il lilla e il rosa.

Nelle altre proposte della collezione, un accento modaiolo si riconosce nei cuoricini con smalto glitterato posato sulle aste e nei colori degli acetati, delicati e accesi, semi-trasparenti con glitter o pieni nei toni del rosa, lilla, fucsia a azzurro. Nelle proposte per i maschietti invece, i giochi di righe multicolore in basso rilievo sulle aste creando un divertente contrasto di colori con il resto della montatura. Immancabile è la proposta unisex, ispirata questa volta ai modelli per adulti degli anni ’80.

Acquistando un occhiale United Colors of Benetton della linea bambino riceverai subito uno sconto del 20% da utilizzare per i tuoi acquisti sul sito www.benetton.com.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/comfort-e-colore-negli-occhiali-per-bambini-firmati-united-colors-of-benetton$$$Comfort e colore negli occhiali per bambini firmati United Colors of Benetton
Mi Piace
Tweet