Questo è un paese per bimbi 

Il 14 e il 15 maggio 2016, in tantissime città italiane, vi aspetta una grande maratona di eventi family friendly

 

L’associazione Kid Pass Culture e Kid Pass organizzano per il secondo anno consecutivo, una nuova edizione di "Kid Pass Days", l'iniziativa tutta italiana dedicata ai genitori e ai bambini 0-12 anni.

Si tratta di uno dei più distintivi programmi di attività a misura di bambino che ha luogo in Italia con lo scopo di diffondere sempre più l'accessibilità e l'accoglienza a loro rivolta nel nostro Paese, in occasione della Festa internazionale della famiglia che si celebra domenica 15 maggio.

L’iniziativa abbraccerà tutto il week end e coinvolgerà Milano, Roma, Torino, Venezia, Napoli, Bologna, Firenze, Trento e altre città, animandole con un programma di eventi per le famiglie con bambini da 0 a 12 anni. Fra le iniziative proposte: laboratori, letture animate, spettacoli, visite speciali nei musei, nelle librerie, nei teatri, nelle biblioteche, nelle associazioni, nei locali attenti all’accoglienza dei bambini in tutta Italia.

Per saperne di più e conoscere gli appuntamenti dei Kid Pass Days proposti da Donna Moderna, FocusJunior, Pico e Nostrofiglio.it visita il sito www.kidpass.it

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
mamme/e-un-paese-per-bimbi-kidpass$$$Questo è un paese per bimbi
Mi Piace
Tweet