Caro papà... le citazioni più belle per la sua festa 

Scrivi un biglietto: le parole che vengono dal cuore raggiungono l'anima delle persone a cui si vuole bene

di Maddalena De Bernardi

LE FRASI PIÙ BELLE
«Parlo, parlo, parlo e  parlo, e ancora non ho insegnato alla gente in 50 anni quello che mio  padre ha insegnato a me con l'esempio in una sola settimana»
Mario Cuomo, ex governatore dello stato di New York, primo italoamericano ad essere eletto governatore per questa carica. Morto a 82 anni a causa di una insufficienza cardiaca, nel gennaio 2015. Disse questa dichiarazione d'amore per il proprio padre nel giorno del giuramento del figlio Andrew per il secondo mandato consecutivo.

Un padre ha un compito difficile. Fin da tempi immemori sulle sue spalle pesa la responsabilità della famiglia:  un compito non facile, che persino oggi, nella crisi mondiale che ormai da alcuni anni sconvolge l'assetto globale, può demoralizzare e abbattere anche l'uomo più forte. Digli grazie. A volte le parole sono un groppo in gola, ma bastano un abbraccio e lo sguardo giusto per comunicargli che anche tu credi in lui. Ogni papà, nel profondo del cuore, ha bisogno dell'amore e della stima dei suoi figli.

Sfoglia la gallery per leggere le citazioni più belle per la festa del papà...

La data della Festa del Papà ha date diverse in giro per il mondo. Tu come festeggerai questa giornata? Aiuta i bambini a preparare un lavoretto e non dimenticare di scrivere un biglietto con le frasi sul papà e tanti colori… per una persona decisamente speciale!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
mamme/festa-del-papa/frasi-per-la-festa-del-papa$$$Caro papà... le citazioni più belle per la sua festa
Mi Piace
Tweet