Auguri mamma… le frasi più belle per la sua festa!

Credits: Olycom
1 10

"Dio non poteva essere dappertutto, così ha creato le madri".
(Proverbio ebraico)

“La festa della mamma è la sola festa laica che sia, al tempo stesso, anche spirituale” scriveva Jean Gastaldi. Nulla di più vero, perché dietro a questa giornata - vista da molti come una festa troppo commerciale - si cela in realtà il semplice desiderio di celebrare i sentimenti che legano una madre al proprio figlio e, per un giorno all'anno, di cogliere l’occasione per dire grazie con tutto il fiato che si ha in corpo! Basta guardare oltre e saper cogliere il vero significato di questo prezioso giorno!

/5

Non dovremmo mai dimenticarci di esprimere tutto il nostro amore alla mamma! Il giorno della sua festa cerchiamo le parole più dolci per farle gli auguri

Si avvicina la festa della mamma: evidenziamo la data sul calendario e prepariamo un pacco pieno d'amore, l’unico dono che una madre desideri veramente ricevere dal proprio figlio!
Non dimentichiamo perciò di condividere con lei tempo, sorrisi e magari un fiore, accompagnato dal tesoro più prezioso: un biglietto carico di tutti quei sentimenti che troppo spesso restano inespressi.

Abbiamo raccolto per voi le frasi più belle ed emozionanti sul ruolo della mamma, sulla grandezza dei suoi sentimenti e sulla meraviglia del legame che la unisce a doppio filo, cuore a cuore, al proprio figlio.

Sfoglia la gallery per riflettere ed emozionarti con noi!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te