• Home -
  • Mamme-
  • La settimana del bambino, dal 16 al 22 novembre

La settimana del bambino, dal 16 al 22 novembre 

Chicco celebra con diverse promozioni e iniziative la Giornata mondiale per i diritti dell’infanzia e la Giornata Internazionale dei Nati Prematuri

Credits: 

Olycom

 

Dal 16 al 22 novembre 2015 i negozi Chicco celebrano la Giornata mondiale per i diritti dell’infanzia e la Giornata Internazionale dei Nati Prematuri con diverse promozioni e iniziative.
Verrà infatti donato il Chicco di Felicità (per acquisti superiori a 50 €) e la Bustina della Felicità by Coccinelle (per acquisti superiori a 100 €): due simboli solidali che corrispondono a una donazione di Chicco a favore della Onlus  AiBi (Amici dei Bambini) per il progetto Chicchi di Felicità per bimbi speciali.

Grazie a questa importante iniziativa già 919 bambini (di cui 748 “special needs”) sono stati adottati e per molti altri ci potrà essere la possibilità di trovare una casa e una famiglia.
I responsabili AiBi saranno presenti il 20 novembre nei negozi Chicco che aderiscono all'iniziativa (21 novembre nei negozi di Grandate e Milano) per raccontare il progetto special needs e rispondere alle domande delle famiglie interessate a intraprendere un percorso di adozione o affido.

Durante la Settimana del Bambino, nei negozi Chicco si celebra anche la Giornata Internazionale dei Nati Prematuri (17 novembre) con uno sconto del 30% su tutine e body della linea Prematuro Chicco e con un evento a supporto dei genitori di bambini prematuri. Inoltre Chicco ha deciso di donare a Vivere Onlus (Organizzazione che riunisce e coordina a livello nazionale le Associazioni dei Genitori di bambini nati prematuri) 2.000 calzine per prematuri, che verranno distribuite nei reparti di terapia intensiva neonatale degli ospedali italiani e dalle associazioni affiliate alla onlus presenti sul territorio.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
mamme/giornata-mondiale-per-i-diritti-dell-infanzia$$$La settimana del bambino, dal 16 al 22 novembre
Mi Piace
Tweet