• Home -
  • Mamme-
  • Holly e Benji: una collezione da non perdere

Holly e Benji: una collezione da non perdere 

In edicola dal 21 marzo le statuine dei mitici personaggi del cartoon cult giapponese

 

Ha fatto innamorare un'intera generazione di ragazzi e non poteva essere altrimenti in un Paese come l'Italia, dove il calcio è lo sport nazionale. Guardando Holly e Benji (Capitan Tsubasa è il nome dal manga da cui è tratto), migliaia di giovanissimi si sono appassionati al gioco più bello e seguito al mondo.

Rendiamo omaggio a Holly e Benji con una collezione di 28 imperdibili statuine di tutti i personaggi principali. Da Oliver Hutton, il primo della serie, a Benjamin Price e Mark Lenders, passando per Tom Becker e Bruce Harper, la super tifosa Patty, il portiere avversario di mille battaglie Ed Warner, l'elegante Julian Ross, i mitici Gemelli Derrick (la cui statuina ripropone l'indimenticata catapulta infernale) e ancora l’ex stella brasiliana Roberto Sedinho e l’allenatore Jeff Turner.

In alcune uscite i giocatori più famosi verranno proposti con la maglia del Giappone, una vera chicca che va ad arricchire una collezione davvero unica.
Le statuine hanno un'altezza variabile tra 12,5 e 13,5 cm e sono curate nei minimi dettagli; da collezione ed esposizione! Uniche in Italia.

Holly: la prima uscita

Holly con la maglia della New team è la prima statuina in edicola il 21 marzo con Corriere dello Sport e Tuttosport e in collaborazione con Tv Sorrisi e Canzoni e Panorama al prezzo di € 10,90 (rivista esclusa).
Il piccolo Oliver Hutton ha un sogno nel cassetto: vincere il campionato del mondo con il Giappone. Holly, con l’inseparabile Benjamin Price spingerà la New team alla conquista di ben tre campionati nazionali e, con l’aiuto degli altri compagni, porteranno il Giappone sul tetto del mondo nella categoria delle giovanili.
Non perderti tutta la collezione di statuine!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/holly-e-benji-collezione-statuine$$$Holly e Benji: una collezione da non perdere
Mi Piace
Tweet