iDo lancia Monellopoli! 

Ultimo nato in casa Miniconf, iDO propone una collezione di abbigliamento grintosa e vivace per bambine e bambini (0-16) creaTTivi fuori dagli schemi. Lo spirito innovativo e non convenzionale che il marchio ha deciso di seguire sono diventati elementi connotanti del brand

di DonnaModerna.com consiglia  - 01 Agosto 2012
 

Alla sua terza stagione iDO lancia il concept della nuova campagna “Monellopoli”, una città divertente, sorprendente e magica in cui si studia la maTTematica, si gioca nel Parco delle Sbellicate e si scia sulle Montagne Mocciose! Attori di questa città sono i “Bambini CreaTTivi” iDO, con tutta la loro voglia di manifestare la propria vivacità e creatività!

La collezione AI12-13 iDO rispecchia appieno questo mood, con uno stile fresco e originale che caratterizza ogni capo del marchio toscano. Cura dei dettagli e grande assortimento, attenzione ai processi produttivi, tutela e rispetto dell’ambiente nel quale avvengono gli stessi sono solo alcuni dei valori aggiunti di ogni abito iDO.

La collezione si divide in due fasce di età (layette 6-36 mesi e baby 3-16 anni); i capi proposti sono confortevoli e adatti a tutte le attività quotidiane dei bambini.

Si spazia da uno stile sportivo e funzionale pensato per il rientro a scuola, a un tema di ispirazione “Metropolitano”, con colori chiari come panna e antracite melange per la bambina e verde militare, grigio melange e giallo per il bambino.

Con l’arrivo del freddo i capi sono più pesanti e l’ispirazione è la “Montagna”. La bambina indossa miniabiti tricot in jacquard completi di sciarpe, cappellini e scaldamuscoli. Per la più piccola le grafiche riprendono la fiaba di cappuccetto rosso, ambientata in una Russia impreziosita di glitter e pon pon, mentre per la più grande raccontano i personaggi del bosco. Per il maschio sono utilizzati velluto, cotone smerigliato e felpe accompagnate da maglieria pesante, con importanti lavorazioni in jacquard.

La stagione si conclude con un “classico informale”. Per le bambine miniabiti eleganti pensati come soluzioni “interscambiabili” per occasioni diverse. Per i maschietti cardigan, camicie unite e a tinto filo abbinate a pantaloni in velluto e cotone. I colori predominanti sono grigio, panna e blu navy.

iDO mini

iDO pensa anche ai piccolissimi (0-12 mesi) con “iDO mini”, una collezione che spazia da tutine intere o spezzate in colori neutri ad abitini in tricot e in jersey pesante e capi più sportivi, anche graficati. Il tutto è completato da scarpine, cappellini e sciarpe.

Per maggiori informazioni visita il sito www.ido.it
.........................................................

> Guarda la collezione Fall Winter 2012/2013!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/iDo-lancia-Monellopoli$$$iDo lancia Monellopoli!
Mi Piace
Tweet