Kate incinta, galeotto il viaggio in Australia

Galeotto, ancora una volta, è stato un viaggio di Stato Oltreoceano. Esattamente come accadde con la prima gravidanza, l’annuncio del lieto evento è avvenuto a tre mesi di distanza dalla visita in Australia – la prima volta si erano recati in Malesia.

E così, finalmente, la coppia reale ha messo a tacere le voci che da qualche settimana si rincorrevano su una possibile gravidanza di Kate, supportate anche dal fatto che il medico aveva più volte fatto visita a Kensington Palace, residenza di William e Kate.

Kate Middleton è di nuovo incinta

  • 09 09 2014

La conferma dei rumors arriva direttamente da Kensington Palace. E mentre una smorfia del piccolo George la dice lunga sulla sua voglia di un fratellino ci si chiede se Kate attingerà al suo ‘vecchio’ guardaroba per la sua seconda gravidanza…

 

Kate: la conferma della gravidanza

La conferma ufficiale è arrivata da ‘nonno’ Charles direttamente dal suo sito: “Le loro Altezze Reali il duca e la duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare che la duchessa è in attesa del loro secondo figlio. La Regina e i membri di entrambe le famiglie sono felici per la notizia. Come per la sua prima gravidanza la duchessa soffre di iperemesi gravidica”.

Che in realtà è semplice nausea mattutina ma forse non abbastanza chic per essere messa in bocca a un membro della Famiglia Reale. Pare sia stato proprio questo malessere che abbia impedito a Kate di presenziare a un evento organizzato da tempo a Oxford costringendo così la Royal family a rendere ufficiale quello che finora era rimasta solo una voce che girava intornmo al Palazzo.

Kate è incinta: è ufficiale

Da un po’ di tempo continuavano infatti a rincorrersi le notizie di una gravidanza della duchessa di Cambridge. E all’inizio sembrava fossero solo pettegolezzi. Ma la realtà è che tutti i sudditi hanno incominciato a crederci sul serio quando l’indiscrezione è uscita dalla bocca di Jessica Hay, grande amica della Duchessa che aveva annunciato anche l’arrivo del primogenito.

Solo un mese fa, ad un evento pubblico aveva detto: Gli amici intorno a Kate sono elettrizzati dalla notizia e pare che l’annuncio arriverà nelle prossime settimane. Kate vuole aspettare i tre mesi canonici prima di dare la lieta novella”.

Kate non nasconde più la pancia

L’amica della duchessa di Cambridge Jessica Hay ha inoltre fatto notare gli indizi sospetti come ad esempio le gote più colorite (come quando aspettava il piccolo George Alexander Louis) e la tinta ai capelli che evita accuratamente. “E poi opta sempre per colori scuri nelle ultime uscite pubbliche”, ha rivelato la Hay, “e nasconde la pancia con abiti più larghi”.

La gravidanza e gli abiti di Kate

A questo punto ci si chiede, visti i tempi difficili in cui versano le casse della Monarchia inglese, se Kate attingerà al guardaroba e ai vestiti utilizzati durante la prima gravidanza oppure se l’amica e stylist della duchessa di Cambridge, Emilia Jardine-Paterson, che non si separa mai da lei e la consiglia su qualsiasi tipo di abbinamento o scelta in fatto di look, abbia in mente di spremere ancora il ‘portafoglio’ di Carlo. Già, perché forse non tutti sanno che l’abbigliamento della bella Kate è acquistato interamente dal suocero.

Kate è incinta: aspettiamo la prima uscita

Non ci resta che attendere la prima uscita ufficiale – e chissà se sarà per annunciare o meno l’indipendenza della Scozia – della coppia reale. E intanto sognare guardando le immagini della sua prima gravidanza, del principino George e di William in versione adorante della sua bella famiglia.

Riproduzione riservata