• Home -
  • Mamme-
  • Lady Gaga: il suo concerto inizia con un parto in diretta

Lady Gaga: il suo concerto inizia con un parto in diretta 

Lady Gaga: parto in diretta per tutte le mamme

 - 03 Ottobre 2012

Il concerto di ieri sera di Lady Gaga, al forum di Assago, è iniziato con un gigantesco parto: due gambe gigantesche ed un pancione pronto ad offrire al mondo la sua creatura. Lei era un po’ la partoriente e un po’ la partorita: e da lì – forse da se stessa - è uscita Lady Gaga, circondata dalla sua band.

Forse un richiamo all’enorme vagina di Almodovar in “Tutto su mia madre” o al gigantesco pallone di “ The wall”?

Citazioni a parte, Lady Gaga ha richiamato l’attenzione di tutti i suoi fan, prevalentemente donne, sul parto, sull’inizio della vita. Da lì usciamo tutti ed è uscita anche lei …

Dopo le polemiche infuriate via web - animate da lei stessa - sul suo aumento di peso, e le varie foto pubblicate su internet in cui di misterioso c’era ben poco, Lady Gaga ha deciso di stupire ancora e lanciare un messaggio.

Non ci sono rumors su una presunta gravidanza di Lady Gaga ma forse il desiderio di diventare mamma ha colpito anche lei? Forse il momento è giunto anche per Lady Gaga?

Sembra di sì, visto che già in alcune precedenti interviste, rilasciate a fine settembre, aveva detto di desiderare un figlio, possibilmente italiano, possibilmente di padre siciliano... Attenzione però, ha detto di volere un figlio per inseminazione artificiale, senza un compagno in carne ed ossa.

Trovata pubblicitaria? Realtà? Ormai lo sappiamo, Lady Gaga è una grande manager di se stessa, però, ci sentiamo di dirle che  - fuori dal palco - il parto è più bello se è la conseguenza dell’amore tra due persone...

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
mamme/lady-gaga-parto$$$Lady Gaga: il suo concerto inizia con un parto in diretta
Mi Piace
Tweet