Mamma che ridere! 

 - 21 Maggio 2010

Lunedì 24 Maggio al Teatro Nuovo di Milano, andrà in scena il primo recital che celebra le mamme moderne: l'iniziativa è promossa da HUGGIES® che ha raccolto le idee e gli spunti di centinaia di mamme presenti sulla rete, che per mesi hanno condiviso con molto autoironia la loro esperienza della maternità, e ne ha fatto uno spettacolo di cabaret interpretato da Teresa Mannino, che di risate proprio se ne intende!

"Troppo spesso la nostra società propone modelli di mamme decisamente lontani dalla realtà: mamme che non devono chiedere mai, che sanno sempre cosa fare, hanno un sorriso perpetuo e figli così buoni da sembrare bambolotti. La realtà di essere genitore non è proprio così, almeno secondo noi di Huggies® - afferma il direttore marketing Huggies® - è un percorso spesso faticoso, a volte frustrante, insomma un caos! Ma un caos bellissimo e colorato che le donne sanno accogliere con amore, intelligenza e, quando proprio non ce la fanno più, con una risata liberatoria.

Ecco perché  nasce Mamma che ridere!, perché Huggies® ritiene importante condividere la propria filosofia di marca e di prodotto, offrendo alle mamme un'occasione per incontrarsi ed essere protagoniste".

L'elenco dei blog che hanno contribuito all'iniziativa e tutte le informazioni relative allo spettacolo sono disponibili sul sito Huggiesclub

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/mamma-che-ridere$$$Mamma che ridere!
Mi Piace
Tweet