Al Mamma Che Blog Day con Donnamoderna.com 

C'eravamo anche noi al grande evento che si è tenuto il 9 giugno a Milano! Ecco un piccolo reportage

 - 09 Giugno 2012
 
Tag: mammacheblog

Sabato 9 giugno a Milano si è tenuto il grande evento Mamma Che Blog - Social Family Day: un incontro tra mamme blogger (e bambini 2.0) per celebrare il modo in cui Internet facilita la vita a tante mamme e a tante famiglie.

Che cosa abbiamo fatto noi di Donnamoderna.com? Prima di tutto abbiamo intervistato le mamme blogger: abbiamo chiesto loro di parlare di Rete, lavoro, blog, figli nativi digitali.

Abbiamo giocato con i piccoli e ci siamo divertiti a colorare i disegni scaricati dal nostro sito: si tratta delle illustrazioni contenute nel libro che abbiamo realizzato grazie al contributo delle nostre lettrici, La Mamma è sempre la Mamma. Se vuoi vedere le opere d'arte colorate, vai nella sezione Instagram del nostro sito.

Inoltre abbiamo inviato tante tante belle foto -- dell'evento e dei partecipanti -- tramite Instagram: le trovi tutte qui.

E poi c'è stato lo showcase di tutte le mamme blogger che hanno sfilato davanti ai microfoni per spiegare come si è trasformata la loro vita grazie a Internet.

Da loro abbiamo imparato che cosa significhi far nascere un blog, curarlo e - soprattutto - reinventarsi come professionista di personal branding. Ebbene sì, il blog è anche una vetrina e una mamma blogger che si rispetti deve continuamente sostenere il proprio "marchio" digitale.

Se vuoi saperne di più, visita il nostro speciale Mamma Che Blog Day.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/mammacheblog/mamma-che-blog-day-conclusione$$$Al Mamma Che Blog Day con Donnamoderna.com
Mi Piace
Tweet