Crea la scarpa più glam e diventa una designer Khriò 

Con Donna Moderna si entra nel mondo della moda! Arriva un premio speciale per le lettrici che hanno passione, talento e l'idea giusta per una scarpa glamour e femminile. Il tuo sogno ora può diventare realtà

 - 27 Ottobre 2009

Se il tuo sogno è diventare il nuovo Manolo Blahnik, lo stilista delle scarpe più amate dalle star, questa è l'occasione che fa per te. Donna Moderna e il brand di calzature Khriò lanciano un premio riservato a giovani designer con tanta passione e il talento necessario per creare il modello che tutte le donne vorranno nel guardaroba. In palio uno stage nell'azienda e kit di prodotti Caran D'Ache del valore di migliaia di euro.

Un'ottima opportunità per farsi conoscere nel mondo della moda.Possono partecipare stilisti e designer (che, al 31 dicembre 2009, abbiano meno di 30 anni e stiano studiando nel campo della moda o abbiano già iniziato a lavorare nel settore) e tutte le lettrici maggiorenni, alle quali è riservato il premio speciale Donna Moderna.

«Nonostante la crisi il mercato della calzatura ha tenuto» dice Claudio Sagripanti, vicepresidente dell'azienda Alfiere-Khriò. «Piacciono i modelli che sposano la moda con il comfort e che sono pensati per una donna molto impegnata che, però, non rinuncia a essere glamour. Ecco perché dai giovani stilisti mi aspetto scarpe funzionali ma trendy, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il designer che vorrei in azienda è una persona curiosa, che propone modelli originali e anche un po' sopra le righe. Mi piacerebbe avesse una sensibilità particolare verso i nuovi temi forti, come l'ecologia, e sapesse lavorare con materiali a basso impatto ambientale».

La sfida è creare una scarpa casual (non sneaker) estiva o invernale. Gli elaborati (in formato A3), completi di nome, cognome, età, indirizzo, telefono, mail e indicazione di titolo di studio o di lavoro nel campo della moda o del design, vanno inviati con raccomandata, entro il 31 gennaio 2010, a: Bando di concorso Premio Khriò per Donna Moderna, via Carducci 22, 20123 Milano. Il bando è su www.khrio.com.

Per informazioni scrivere a vignoligallodecet@alice.it o telefonare allo 028690076.

A marzo 2010, una giuria di addetti ai lavori sceglierà la vincitrice del premio Donna Moderna, a cui andrà un kit Caran D'Ache del valore di 1.000 euro, e i tre progetti migliori del Premio Khriò. Il primo classificato vincerà uno stage di tre mesi nell'azienda Alfiere-Khriò, il secondo un kit Caran D'Ache da 1.500 euro, il terzo da 1.000 euro.

Allora, sei pronta a diventare famosa?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/maternita-e-lavoro/crea-la-scarpa-piu-glam-e-diventa-una-designer-khrio2$$$Crea la scarpa più glam e diventa una designer Khriò
Mi Piace
Tweet