Il master per diventare wedding planner 

Vuoi diventare wedding planner? C'è un master per te

di Donnamoderna.com  - 27 Ottobre 2009

Per l'inizio del nuovo anno Chicchi d'Arancio  organizza un tour formativo in giro per l'Italia! Viste infatti le numerose richieste che arrivano ogni giorno da ogni parte della penisola, Chicchi d'Arancio ha deciso di venire incontro alle esigenze di aspiranti wedding planner.

Chiara e Simona, con la loro esperienza maturata in numerosi anni di corsi di formazione, finalmente si spostano con il loro consolidato staff in diverse città italiane permettendo, a chi desidera intraprendere la professione, di avvicinarsi sempre di più alla realtà di un'agenzia di Wedding Planning.

Un nuovissimo master che ha lo scopo di formare e preparare nuove figure qualificate che possano intraprendere questa professione dinamica ed entusiasmante. Con un vantaggio in più: Chicchi d'Arancio non è una scuola di formazione ma in primo luogo un'agenzia di organizzazione matrimoni. Questo permetterà ai partecipanti di confrontarsi direttamente con le titolari, operanti nel settore già da diversi anni, e godere di una testimonianza e un'esperienza vere.

Dal marketing alla comunicazione, dalla gestione di clienti e fornitori alla vera e propria organizzazione di un progetto nozze. Queste sono solo alcune delle tematiche trattate nei corsi che nella formula continuativa di 5 giorni infrasettimanali forniranno ai partecipanti gli strumenti necessari per lavorare con profitto nel settore dei matrimoni!

Per informazioni su date, costi e contenuti: http://elearning.chicchidarancio.it

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
mamme/maternita-e-lavoro/il-master-per-diventare-wedding-planner2$$$Il master per diventare wedding planner
Mi Piace
Tweet