Il turismo è la tua passione? A Torino c'è Io Lavoro 

Io Lavoro è la fiera che fa incontrare chi cerca e chi offre lavoro nel settore turistico-alberghiero e del benessere. Interessanti per i più giovani le proposte di Movida

di redazione  - 08 Ottobre 2009

A Torino dal 9 al 10 ottobre torna Io Lavoro, la fiera che si propone come punto d'incontro tra chi offre lavoro nel settore turistico-alberghiero e del benessere e chi è alla ricerca di un impiego.

Buone opportunità soprattutto per il pubblico più giovane, al quale è indirizzata anche la proposta di Movida. La società sta cercando 150 figure professionali da destinare ai villaggi turistici e ai club gestiti dai tour operator con cui collabora abitualmente (tra gli altri: Francorosso e Alpitour). Aspiranti animatori, cuochi e chef, operatori video e audio o trainer sportivi si facciano avanti. Sarà ben accetto anche chi non ha esperienza nel settore e nell'animazione in particolare.

La fiera è aperta con orario continuato dalle 10,00 alle 18,00 e l'ingresso è gratuito.

Movida  ha uno stand proprio, il numero 5 all'isola L19, dove incontrerà tutti i candidati: basta portare un CV aggiornato e una foto da allegare.

Io Lavoro

Torino, Pala Isozaki, Corso Sebastopoli  123

Dal 9 al 10 ottobre con orario continuato dalle 10,00 alle 18,00

Ingresso libero

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
mamme/maternita-e-lavoro/il-turismo-e-la-tua-passione-a-torino-ce-io-lavoro$$$Il turismo è la tua passione? A Torino c'è Io Lavoro
Mi Piace
Tweet