Mamme e tecnologia? Tutte a Bologna! 

di Sabina Montevergine  - 12 Maggio 2010
Tag: ggd

Le ragazze appassionate di tecnologie si incontrano per la settima volta in quel di Bologna e il tema della serata del prossimo 15 Maggio è "La mamma è sempre la mamma? Come le nuove tecnologie e i nuovi media hanno cambiato il modo di essere donna e mamma"

Ma cosa sono queste GGD? Girl Geek Dinners sono appunto cene o incontri destinati a donne appassionate di web, nuove media, tecnologia, comunicazione, sono un'opportunità per scambiarsi informazioni, esperienze, per allargare il proprio network di conoscenze tra donne con gli stessi interessi.

E a Bologna questo mese si parla e ci si incontra tra mamme, le nuove mamme che usano internet, il computer, i cellulari per ottimizzare i tempi nella gestione della casa, dei figli, del lavoro e anche... della vita di coppia!

Sembra infatti che le giornate delle nuove mamme siano scandite, oltre che da pappe e pannolini, da una forte voglia di comunicare attraverso la rete, alla ricerca di consigli, con la voglia di condividere esperienze e la necessità di rimanere in contatto con il mondo del lavoro come solo con internet si può fare.

Le iscrizioni per la serata sono già aperte e le ospiti sono davvero uniche nel loro genere: Michela Cimnaghi, aka Cimny che parlerà del MomCamp, Luigina Foggetti aka lalui, co-fondatrice delle GGD Milano e Francesca Sanzo, aka Panzallaria

E a curiosare anche noi di DonnaModerna.com

Quindi... tutte a Bologna!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/maternita-e-lavoro/mamme-e-tecnologia-tutte-a-bologna$$$Mamme e tecnologia? Tutte a Bologna!
Mi Piace
Tweet