A Milano, lezioni di Internet (gratis) per le mamme 

Si chiama mamme@web l'iniziativa di formazione promossa da futuro@lfemminile: corsi grautiti per imparare a navigare nella rete

 - 18 Novembre 2010
 

Con il patrocino del Comune di Milano, della Provincia e della Regione Lombardia, futuro@lfemminile, il Progetto di Responsabilità Sociale per le donne di Microsoft Italia e Acer realizzato in collaborazione con Cluster Reply, ha annunciato la nuova edizione di mamme@web: corsi di informatica dedicati alla consultazione di Internet, pensati per le mamme.

L'appuntamento è per il martedì e giovedì, fino al 2 dicembre. Il programma dei corsi, della durata di 4 ore (dalle 9 alle 13 o dalle 14 alle 18), prevede lo studio della navigazione in rete in maniera pratica e veloce, imparando a consultare il Web per la ricerca di informazioni e l’accesso ai servizi online.
Le mamme troveranno nella rete un prezioso strumento per conciliare al meglio le molte incombenze quotidiane: dall’economia domestica alle attività didattiche dei figli, fino all’organizzazione del tempo libero di tutta la famiglia.
I corsi sono gratuiti e si terranno presso la sede Galdus, in via Pompeo Leoni 2, a Milano (per info 02 43810226).

Inoltre, grazie al contributo di Franco Cosimo Panini Editore, le mamme avranno la possibilità di partecipare ai corsi accompagnate dai loro bambini che, per tutta la durata delle lezioni, saranno accuditi da operatrici per l’infanzia specializzate e potranno divertirsi con i giochi e i materiali dei simpatici personaggi protagonisti dei libri della casa editrice.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/maternita-e-lavoro/mamme-e-web$$$A Milano, lezioni di Internet (gratis) per le mamme
Mi Piace
Tweet