Poco tempo? Fai la promoter 

È un impiego perfetto se studi o cerchi un posto solo per qualche settimana. Ecco tre occasioni da non lasciarsi sfuggire

di Annalisa Piersigilli  - 19 Gennaio 2006

Hai un bel sorriso, una parlantina sciolta e cerchi un impiego? Allora vai a fare la promoter nei supermercati. Non è difficile: ti basterà attirare con gentilezza i clienti del supermercato, spiegare loro le qualità della tua offerta e proporre i campioncini o gli assaggi. Le promozioni in genere durano solo qualche settimana: ecco perché sono l’ideale se studi o se cerchi un lavoro part time. Ecco tre occasioni da prendere al volo.

Vai pazza per la tecnologia

Diventa promoter di cellulari e tariffe telefoniche.

Che caratteristiche devi avere: un’età inferiore a 26 anni e un diploma di scuola media superiore. In più devi saper usare il computer e avere la tua auto per spostarti nei vari negozi.

L’offerta: un contratto rinnovabile a tempo determinato di tre mesi, il rimborso spese per le trasferte e 1.400 euro lordi al mese. La giornata di lavoro è di 8 ore al giorno.

Dove spedire il curriculum: a Kelly Services, via Siria 40, 00179 Roma, via fax allo 0678359748 o all’e-mail kel ly.roma@kellyservices.it.

Adori la moda

Sei perfetta per fare la promoter di abbigliamento.

Che caratteristiche devi avere: innanzitutto devi abitare in Lombardia. E poi è necessario che tu sappia l’inglese e che tu abbia già fatto questo lavoro.

L’offerta: un contratto di prestazione occasionale di una settimana con un guadagno da 50 a 90 euro al giorno. Solo per chi abita in Lombardia.

Dove spedire il curriculum: per posta a Adecco, corso Buenos Aires 20, 20124 Milano o via e-mail a eventsandfa shion.milano@adecco.it.

Sei un’esperta di trucchi

Le promozioni di creme e cosmetici fanno proprio al caso tuo.

Che caratteristiche devi avere: disponibilità a lavorare nel weekend e a spostamenti nella provincia in cui vivi.

L’offerta: una collaborazione part time anche a lungo termine. Lo stipendio dipende dalla durata della promozione e dalla marca del prodotto.

Dove spedire il curriculum: per fax ai numeri 02674880410 o 02674880 410 o via e-mail agli indirizzi simona. fiori@it.randstad.com.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
mamme/maternita-e-lavoro/poco-tempo-fai-la-promoter$$$Poco tempo? Fai la promoter
Mi Piace
Tweet