Professione moda: vinci una borsa di studio 

Sogni di lavorare nella moda? In esclusiva per te, Polimoda offre 2 borse di studio per il Master in Fashion Visual Merchandising, che forma specialisti in marketing visivo, e per il Corso Foundation, per apprendere le basi del fashion design

di Donnamoderna.com  - 10 Settembre 2009

Sogni di lavorare nella moda? In esclusiva per te, Polimoda offre 2 borse di studio per il Master in Fashion Visual Merchandising, che forma specialisti in marketing visivo, e per il Corso Foundation, per apprendere le basi del fashion design.

Il Master ha come obiettivo la formazione di visual merchandiser, figure professionali altamente specializzate richiestissime in tutti i settori della moda, che spaziano dalla vetrina al layout del negozio, capaci di coniugare creatività e strategie di marketing visivo.

Il corso Foundation si rivolge invece a tutti quei giovani che vorrebbero intraprendere un corso di studi nel settore moda, ma che non sono in possesso di una preparazione specifica. Con lo studio delle basi tecnico-creative appartenenti ai diversi corsi proposti da Polimoda, lo studente potrà individuare il percorso più idoneo alle proprie attitudini: Design di Moda, Design Calzatura e Accessori, Modellistica, Marketing della Moda.

Se desideri avere ulteriori informazioni clicca sul forum di donnamoderna.com, l'esperto Polimoda risponderà alle vostre domande.

Per partecipare alla borsa di studio per il Master in Fashion Visual Merchandising clicca qui  entro il 18 settembre

Per partecipare alla borsa di studio per il Corso Foundation clicca qui.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
mamme/maternita-e-lavoro/professione-moda-vinci-una-borsa-di-studio2$$$Professione moda: vinci una borsa di studio
Mi Piace
Tweet