Vuoi diventare wedding planner? Partecipa al concorso 

Donnamoderna.com e Chicchi D'Arancio ti offrono la possibilità di trasformare il tuo sogno in un vero e proprio lavoro: potrai partecipare gratuitamente al corso per aspiranti wedding planner

 - 16 Aprile 2009

Donnamoderna.com e Chicchi D'Arancio  ti offrono la possibilità di trasformare il tuo sogno in un vero e proprio lavoro: potrai partecipare gratuitamente al corso per aspiranti wedding planner. Un'occasione unica per conoscere a fondo gli aspetti contabili e marketing indispensabili per avviare un'agenzia che organizza matrimoni, ma soprattutto per cimentarti con gli aspetti più creativi e dinamici della professione. Potresti essere coinvolta in un vero progetto di nozze e imparare sul campo grazie all'esperienza delle wedding planner Chiara e Simona  e di una flower designer.

Partecipare al concorso è semplice se indovini il mix giusto di fantasia e senso pratico. L'abito perfetto, la location per il ricevimento, le partecipazioni, l'allestimento della chiesa o della sala civica, il menu, la luna di miele. Spesso i futuri sposi sono spaventati: presi dagli impegni lavorativi e personali, faticano a trovare il tempo per pianificare tutto con calma e competenza. In loro aiuto arriva la professionista del settore, la wedding planner. E questa volta sei tu!

Che cosa devi fare?

Immagina di dover organizzare un matrimonio stravagante, un matrimonio low-cost oppure un matrimonio last-minute e individua cinque consigli utili per gli sposi.

Se non sei registrata al sito clicca qui per farlo subito (è gratuito!)  poi entra sul forum del concorso e scrivi i tuoi cinque consigli dal 17 al 28 aprile 2009 (indicando quale tipo di matrimonio hai scelto).

Incrocia le dita! Una giuria composta dalle esperte di Chicchi d'Arancio e dalla redazione di Donnamoderna.com sceglierà la proposta più originale.

La vincitrice parteciperà al corso per wedding planner che si terrà da lunedì 4 a venerdì 8 maggio 2009 presso il Palazzo delle Stelline a Milano (il premio comprende anche il pernottamento in albergo) e alla fine sarà invitata a raccontare la sua esperienza su Donnamoderna.com.

 

 

 

ATTENZIONE: per partecipare al concorso non scrivere i tuoi consigli qui sotto nei commenti, ma utilizza esclusivamente il FORUM dedicato.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/maternita-e-lavoro/vuoi-diventare-wedding-planner-partecipa-al-concorso2$$$Vuoi diventare wedding planner? Partecipa al concorso
Mi Piace
Tweet