Vuoi lavorare nel mondo della moda? 

Ogni martedì, dal 9 al 23 giugno 2009, puoi chattare in diretta con i responsabili del personale di Vente-privee.com, La Rinascente e Privalia: ti spiegheranno quali sono le posizioni richieste nelle loro aziende e potrai mandare subito il curriculum

di Sara Sironi  - 03 Giugno 2009

Il mondo del fashion ti ha sempre attratto e stai cercando lavoro? Ecco che cosa abbiamo preparato per realizzare i tuoi sogni.

Ogni martedì, dal 9 al 23 giugno 2009, puoi chattare in diretta con i responsabili del personale di vente-privee.com, La Rinascente e Privalia: gli esperti ti spiegheranno quali sono le posizioni richieste nelle loro aziende e potrai mandare subito il curriculum a labourweek@mondadori.it, specificando la posizione per cui vuoi proporti.

Per partecipare alla chat basta registrarsi sul sito (è semplice e gratuito, clicca qui) e poi andare su Smessaggiando per iniziare a chiacchierare in diretta.

 

 

Ecco l'agenda con tutti gli appuntamenti:

Martedì 9 giugno dalle ore 14.30 alle 15.30

potrai chattare con Laure Pacchiani, Country Manager per l'Italia di vente-privee.com

vente-privee.com  è il club privato pioniere e leader nel settore delle vendite-evento on line in Europa. Fondato in Francia nel 2001 da Jacques-Antoine Granjon e dai suoi 7 associati, l'avventura di vente-privee.com è in continuo divenire: costante crescita del fatturato, 300 nuove assunzioni nel 2009, apertura di nuove filiali locali. vente-privee.com attualmente cerca giovani dinamici e motivati per ricoprire più di 200 nuove posizioni tra coordinatori delle operazioni di vendita, addetti al servizio clienti, creativi, esperti informatici, commerciali e marketing analyst.

Posizioni aperte:

coordinatori operazioni di vendita per Italia e Francia

commerciali

marketing analyst

stage

 

Martedì 16 giugno dalle ore 14.30 alle 15.30

potrai chattare con Anna Duanti, Responsabile Selezione & Sviluppo Carriere de La Rinascente

La Rinascente, a seguito del nuovo assetto societario ed organizzativo, è impegnata a rinnovare, ristrutturare ed ampliare la rete dei negozi attuali per stare costantemente al passo con l'evoluzione dei gusti e delle esigenze della clientela. Le politiche commerciali sono indirizzate verso un costante aggiornamento dell'offerta merceologica e verso un'attenzione al servizio sempre più importante e distintiva, nell'intento di soddisfare una clientela più informata, esigente e internazionale, esaltando la propria immagine di vetrina della moda italiana. Vuole essere il punto di riferimento per lo shopping, per lo stile, per il lusso e per tutti coloro che amano la moda e che vogliono fare di essa il proprio stile di vita.

Posizioni aperte:

project manager

addetti bar e food market

assistente alla vendita (shop illuminazione)

stage assistente alla vendita

 

Martedì 23 giugno dalle ore 14.30 alle 15.30

potrai chattare con Francesca Costa, Responsabile HR di Privalia Italia

Privalia  è un club di shopping online che organizza, in esclusiva per i suoi soci, campagne vendita di prodotti delle migliori marche di moda, sportswear e accessori con sconti fino al 70% rispetto ai prezzi di listino. Privalia è stata fondata in Spagna nel giugno del 2006, diventando in soli due anni leader di mercato con 1.300.000 soci e passando da 0 a 20 milioni di euro di fatturato. Privalia Italia è stata creata nel dicembre 2007 a Milano e oggi può vantare una community di oltre 350.000 iscritti e più di 45 addetti al suo attivo, per la maggior parte donne.

Posizioni aperte:

buyer/account manager

category/product analyst

responsabile produzione campagne vendita online

campaign coordinator

copy & content manager

fotoritoccatore

stylist

fotografo

web marketing analyst

back office logistico

addetto contabilità generale e tesoreria

 

Ultime news: anche il mondo della bellezza offre lavoro!

Sephora, dal 20 giugno a fine luglio, selezionerà giovani laureati o diplomati, di età compresa tra i 22 e i 28 anni, per formare quelli che saranno i futuri Store Manager dei beauty store di tutta Italia. L'azienda del Gruppo LVMH Italia offre, tramite assunzione immediata, un percorso di crescita all'interno del mondo Sephora.  Il programma prevede 18 mesi in cui Sephora metterà a disposizione tutti gli strumenti per dare inizio al percorso formativo alla fine del quale 15 giovani avranno la possibilità di intraprendere la carriera di Store Manager.

Attenzione: i curricula vanno inviati a selezione2@sephora.fr entro il 15 giugno.

Per saperne di più clicca "Effetto Sephora" su www.sephora.it

 

 

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/maternita-e-lavoro/vuoi-lavorare-nel-mondo-della-moda3$$$Vuoi lavorare nel mondo della moda?
Mi Piace
Tweet