20 nomi femminili inglesi 

Cerchi un nome dal sapore “british” per la tua bambina? Abbiamo selezionato per te i più belli di sempre per aiutarti in questa scelta così importante

di Sara Vasapolli

Oggi, complici cinema e musica, i nomi inglesi sono sempre più diffusi e amati.
Dare al proprio figlio un nome proveniente da oltremanica (e spesso addirittura da oltreoceano) non è più così inusuale quindi, anche se resta comunque una scelta di indubbio carattere.
Le sonorità dal sapore “british” seducono infatti moltissimi italiani ormai, che cercano sempre più frequentemente proprio tra i nomi della tradizione inglese o tra quelli che determinano gli ultimi trend londinesi quello perfetto per il proprio bebè.
L’unica regola fondamentale in questa scelta? Prestare attenzione che l’accostamento del nome prescelto con il proprio cognome risulti comunque gradevole, nonostante i due suoni provengano da culture tanto differenti.

Se sei in attesa di una bambina e desideri per lei un nome da vera Lady la nostra selezione di oggi è quello che fa per te.
Sfoglia la nostra gallery, scopri i 20 nomi femminili inglesi più belli di sempre e scegli quello perfetto per la tua piccola.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/nomi/femminili-inglesi$$$20 nomi femminili inglesi
Mi Piace
Tweet