• Home -
  • Mamme-
  • MoveYourEnergy e supporta la Onlus Dottor Sorriso

MoveYourEnergy e supporta la Onlus Dottor Sorriso 

Il tour social (e sociale) della Nuova Peugeot 208 per aiutare i bambini negli ospedali

 
Tag: auto

Un tour social (e sociale) per portare una Nuova Peugeot 208 al servizio della Onlus Dottor Sorriso. Parte infatti il 15 ottobre #MoveYourEnergy con la Nuova Peugeot 208 che farà tappa in 10 città italiane e sarà alimentata da un carburante molto speciale: l'attività social di tutti coloro che seguiranno l'evento! Come? Il carburante che porterà a destinazione l'auto sarà l'energia delle persone invitate giornalmente a postare contenuti su Facebook, Twitter e  Instagram con l'hashtag #MoveYourEnergy e a interagire con i contenuti  pubblicati sulla pagina www.facebook.com/peugeotitalia. Per ogni azione diffusa in rete sarà generata energia (Social Power) che  permetterà all'auto di avanzare verso il traguardo di tappa.

Il tour, che toccherà Torino, Genova, Parma, Bologna, Urbino, Padova, Brescia, Trento e Mantova, si concluderà il 26 ottobre a Milano presso l'Ospedale Niguarda Ca' Granda, con la consegna dell'auto alla Onlus Dottor Sorriso. Al volante si alterneranno piloti ufficiali del Leone - come il nove volte campione italiano di  rally Paolo Andreucci e il Campione Italiano Junior Michele Tassone -,  blogger e influencer, in una vera e propria staffetta.

Dal sito www.moveyourenergy.it si monitorerà quotidianamente il tour con l'indicatore di Social Power giornaliero, la distanza rimanente alla fine della singola tappa, la localizzazione in real-time dell'auto e il diario di bordo.

La Onlus Dottor Sorriso dal 1995 porta momenti di gioco, ascolto e sorrisi ai bambini ricoverati in ospedale e alle loro famiglie, grazie alla professionalità e all'entusiasmo dei Dottor Sorriso: artisti professionisti, assunti e specificamente formati dalla Fondazione per operare in ambito ospedaliero pediatrico, attraverso la clownterapia.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/peugeot-208-onlus-dottor-sorriso$$$MoveYourEnergy e supporta la Onlus Dottor Sorriso
Mi Piace
Tweet