• Home -
  • Mamme-
  • Un aiuto alle mamme? #PromessaMantenuta!

Un aiuto alle mamme? #PromessaMantenuta! 

Nel primo social reality di Kinder Cereali 21 famiglie, per 21 giorni, daranno prova di quanto possa esser facile dare un aiuto concreto alle mamme d'Italia

 

"Promessa Mantenuta" è il progetto Kinder Cereali che vuole dare una risposta concreta ai bisogni delle mamme, sensibilizzando la famiglia e la società tutta, a fare altrettanto. In che modo? Stimolando piccoli contributi personali da parte dei papà e dei figli, che possono alleggerire la giornata delle loro mamme, ringraziandole per tutto quello che fanno.
Dopo la campagna dal titolo "Posso aiutarti, mamma?", quest'anno si passa ad una fase di aiuto concreto che si traduce in un vero e proprio esperimento sociale in forma di social reality (il primo firmato Kinder Cereali) che prende il via lunedì 16 novembre e che, per 21 giorni, coinvolgerà 21 famiglie d'Italia.  
Le esperienze di queste 21 famiglie viaggeranno on line sul sito kindercereali e sui social network, grazie al tag #PromessaMantenuta
Apparecchiare la tavola all'ora di cena, lavare i piatti, prendersi cura dell'animale domestico… Sono solo alcuni esempi di promesse che dovranno mantenere papà e figli per 21 giorni, ossia per il tempo - indicato in psicologia - per creare un'abitudine.
Per portare a compimento l'esperimento sociale, ognuna delle 21 famiglie riceverà un kit che conterrà un "pulsante" da premere ogni volta che la promessa verrà mantenuta. In automatico, questo pulsante aggiornerà un counter che tradurrà ciascun click in 10 minuti di tempo libero tutto per la mamma, che potrà decidere di dedicare non solo a se stessa ma anche a tutta la famiglia.

Segui l'esperimento sociale e scopri le 21 famiglie protagoniste!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/promessa-mantenuta-aiuto-mamme$$$Un aiuto alle mamme? #PromessaMantenuta!
Mi Piace
Tweet