Chi l’ha detto che sedersi sulle ginocchia di Babbo Natale sia il sogno di ogni bambino? Per alcuni non è così, e queste divertentissime immagini lo dimostrano…

Ad alcuni bambini fa paura la Strega delle fiabe, ad altri il Lupo Cattivo.
E poi ci sono quelli terrorizzati dalla misteriosa figura dell’omone di rosso vestito, quello che la notte del 25 dicembre porta i regali tanto sognati calandosi dal camino.
Stiamo parlando proprio di lui, l’unico e solo detentore di una slitta volante trainata da renne: Babbo Natale!

Il mitico Santa Claus è da sempre il più amato da grandi e piccini ed è indubbiamente una delle magie più belle di tutta l’infanzia. Eppure le reazioni dei bambini, a volte, sanno essere davvero sorprendenti e ad alcuni il buon omone dal costume rosso fa addirittura paura!
Dipende dalla sua figura massiccia? È forse colpa della folta barba? Si tratta dell’alone di mistero che avvolge la sua leggenda? Di preciso non si sa, ma abbiamo raccolto immagini davvero divertenti che ritraggono bambini in lacrime mentre si ritrovano seduti, loro malgrado, su quelle che dovrebbero essere le ginocchia più ambite dai piccini di tutto il mondo.

Non sei convinto? Pensi ancora che l’omone dalla barba bianca non possa spaventare nessuno?
Sfoglia la gallery e sorridi guardando le 10 tenerissime fotografie che abbiamo selezionato per te!

 Il Natale dei bambiniLe idee regalo, i lavoretti da fare con i più piccoli, il calendario dell'Avv

Il Natale dei bambini
Le idee regalo, i lavoretti da fare con i più piccoli, il calendario dell’Avvento, il menu per il pranzo delle feste su misura per loro… il Natale è soprattutto una festa di magia e di emozione per i bambini!

Riproduzione riservata