Gli imperdibili di Toys Center per questo Natale 

Una serie di video vedono protagonisti i responsabili dei punti vendita Toys Center. Che renderanno ancora più felice il Natale dei tuoi bambini

Scrivere la letterina a Babbo Natale è un momento prezioso per ogni bambino. Un rito di passaggio anche per i genitori, che devono destreggiarsi con pazienza tra i desideri dei bambini e la scelta di un gioco divertente ma educativo. Per questo Natale, possiamo farci consigliare dagli Store Manager di Toys Center, grazie alla video-serie Gli Imperdibili di Natale 2014. Una serie di video vedono protagonisti i responsabili di alcuni punti vendita Toys Center che ci introducono nel negozio, si raccontano e descrivono le caratteristiche di uno dei giocattoli che non può mancare nelle letterine destinate a Babbo Natale.

Con un tono giocoso e divertente, gli Store Manager si avvicinano ai cliente Toys Center anche attraverso il mezzo digitale, ma senza perdere la dimensione umana che caratterizza l’azienda. Scopri i racconti appassionati di chi si occupa tutti i giorni di esaudire i desideri dei tuoi bambini. Potrai anche ricevere uno sconto sui prodotti raccontati nei video.

Tutti i giocattoli sono disponibili nei negozi Toys Center e nello shop online www.toyscenter.it.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
mamme/regali-natale/toys-center$$$Gli imperdibili di Toys Center per questo Natale
Mi Piace
Tweet