• Home -
  • Mamme-
  • San Valentino da mamma: 5 idee per festeggiare con i figli

San Valentino da mamma: 5 idee per festeggiare con i figli 

San Valentino è una ricorrenza bellissima da vivere in due, ma cosa succede quando in casa c’è un bambino? Ecco 5 spunti formato famiglia per festeggiare!

di Sara Vasapolli

Il 14 febbraio ogni coppia celebra l’amore tra cuori e romanticismo. Quando arriva un figlio però si è portati a pensare che tutto questo non sia più possibile e troppo spesso si finisce col rinunciare alla festa più dolce dell’anno.
Trovare un modo per coccolare i bei sentimenti con il proprio partner in realtà è molto importante e San Valentino può rappresentare l’occasione per dedicarsi attenzioni speciali e gesti romantici, anche quando in casa c’è un bimbo.

La cosa migliore ovviamente sarebbe quella di riuscire a creare un momento a due, per nutrire una passione che troppo spesso deve essere un po’ trascurata a causa della vita frenetica di tutti giorni.
Qualora questo non fosse possibile però non temere: esistono tanti modi originali e alternativi per festeggiare con dolcezza un San Valentino speciale che coinvolga anche i più piccoli.

Sfoglia la gallery e scopri i nostri spunti per celebrare la giornata dell’amore anche quando in casa ci sono i bambini. Scegli una o più idee e progetta il tuo 14 febbraio formato famiglia!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/san-valentino-da-mamma-idee-per-festeggiare$$$San Valentino da mamma: 5 idee per festeggiare con i figli
Mi Piace
Tweet