• Home -
  • Mamme-
  • Tuo figlio è un baby ciclista? Iscrivilo al Giro di Minitalia

Tuo figlio è un baby ciclista? Iscrivilo al Giro di Minitalia 

La volata a cronometro per gli "under 8" che vogliono conquistare la baby maglia rosa si svolgerà il 23 maggio (e sono ammesse anche le bici con le rotelle...). L'appuntamento per bambini e genitori è a Minitalia Leolandia Park, all'uscita di Capriate dell'autostrada A4

di Sara Sironi  - 14 Maggio 2009

È un po' troppo giovane per il giro d'Italia, ma sicuramente si divertirà a gareggiare nella cronometro tra i più bei monumenti del nostro Paese in miniatura: un "Giro d'Italia" riservato ai bambini e alle bambine dai 4 agli 8 anni.

Anche i più piccini, che ancora non hanno tolto le rotelle dalle loro biciclette, potranno correre su un percorso speciale.

L'appuntamento è per sabato 23 maggio a Minitalia Leolandia Park, Capriate San Gervasio (BG), vicino all'uscita dell'autostrada A4 (Milano-Venezia).

La partenza è fissata per le 10.30 e le iscrizioni sono già aperte: puoi mandare una mail a info@mediahook.it oppure telefonare al numero 334.6766252.

Dopo la gara i mini ciclisti potranno godersi le attrazioni del parco, tra cui "Sgulavià" una riproduzione ispirata al bozzetto del famoso elicottero inventato da Leonardo da Vinci, con il quale provare l'emozione di un girotondo tra le nuvole.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/tuo-figlio-e-un-baby-ciclista-iscrivilo-al-giro-di-minitalia2$$$Tuo figlio è un baby ciclista? Iscrivilo al Giro di Minitalia
Mi Piace
Tweet