A Milano un Wedding Temporary Store

di Paola Toia  -  15/09/2010

Una grande novità nel mondo del wedding: il 17 settembre 2010 apre a Milano, in via Stampa 8, Panna&Co, il primo temporary store dedicato al matrimonio

A Milano un Wedding Temporary Store Una grande novità nel mondo del wedding: il 17 settembre 2010 apre a Milano, in via Stampa 8, Panna&Co, il primo temporary store dedicato al matrimonio 253651
    • panna-co

    Una grande novità nel mondo del wedding: il 17 settembre 2010 apre a Milano, in via Stampa 8, Panna&Co, il primo temporary store dedicato al matrimonio.

    Nove settimane, fino al 18 novembre 2010,  per scoprire, in un tranquillo salotto di centottanta metri quadri a due passi dal centro della città tutto quello che serve per le nozze: abiti, fiori, catering, wedding coordinator, partecipazioni, bomboniere, libri, ma anche oggetti di design e tante idee e novità.
    Uno spazio dove rilassarsi, con amiche e futuro sposo: questi momenti da ricordare potranno anche essere e immortalati su un set fotografico, allestito dal fotografo Devid Rotasperti.
    Ai visitatori che si registreranno gratuitamente nel sito www.TemporaryStore.co.uk verrà regalato il libro “Timing semiserio per un matrimonio quasi perfetto”: consigli, racconti, aneddoti e tutte le scadenze per organizzare il giorno più bello e importante della vostra vita!
    Durante l’inaugurazione, venerdì 17 alle ore 18.30, verrà presentato il nuovo servizio di Wedding Reporter: il matrimonio diventa un libro eclusivo, con foto e interviste realizzate da un vero reporter!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
A Milano un Wedding Temporary Store
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/A-Milano-un-Wedding-Temporary-Store$$$A Milano un Wedding Temporary Store
 
Mi Piace
Tweet