Alessia Mancini wedding planner

di Paola Toia  -  27/12/2011

Il suo matrimonio con Flavio Montrucchio continua dopo 8 anni e lei diventa wedding planner

Alessia Mancini wedding planner Il suo matrimonio con Flavio Montrucchio continua dopo 8 anni e lei diventa wedding planner 3737315
    • Alessia Mancini e Flavio Montrucchio

    Con un passato in tv come valletta, da qualche anno Alessia Man­cini ha abbandonato il piccolo scher­mo per dedicarsi ad una nuova professione, quella di wedding planner.

    Aiutare gli sposi, ridurre lo stress da preparativi, fare da supporto in qualsiasi difficoltà: è questo il ruolo che deve ricoprire chi desidera organizzare matrimoni. Un'attività difficile e impegnativa, ma anche divertente.

    Questa è la nuova passione della Mancini, una strada intrapresa insieme ad un'amica che la coinvolta in questa avventura.

    Per il prossimo anno ha già in programma tanti matrimoni, perché "il settore  matrimoni non ri­sente della crisi, per fortu­na".

    ”Sono sempre stata una maniaca dell’ordine e dei particolari e mi è sembrato quasi naturale entrare in questo  settore, che si basa proprio sui particolari. Sono decisa a fare del mio  meglio in questo nuovo mestiere. Non voglio vantarmi, ma, in  genere, quello che faccio mi riesce sempre, perchè mi dedico con tutta me  stessa. Sono curiosa, determinata e testarda. E quindi so che se  comincio a fare qualcosa che mi piace, poi mi verrà bene".

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Alessia Mancini wedding planner
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Alessia-Mancini-wedding-planner$$$Alessia Mancini wedding planner
 
Mi Piace
Tweet