All’asta la torta nuziale di Carlo e Diana

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  26/01/2011

Venduta su internet una fetta della torta nuziale della ex coppia regale: risale a 30 anni fa

All’asta la torta nuziale di Carlo e Diana Venduta su internet una fetta della torta nuziale della ex coppia regale: risale a 30 anni fa 484231
    • All’asta la torta nuziale di Carlo e Diana

    Siamo davvero alla frutta, o per meglio dire al dolce, vista la sorprendete notizia di oggi: un pezzo della torta nuziale di Carlo e Diana, che risale a ben 30 anni fa, è stato messo all’asta e venduto per 180 sterline.

     

    Avete capito bene: congelata e conservata in una scatola tupperware, la fettina di torta ormai quasi putrefatta, è stata venduta sul portale Trade Me, un sito di aste internet in Nuova Zelanda.

     

    Il venditore della torta, Katrina Greenslade, possedeva il prezioso cimelio grazie al padre che nel 1981 ricopriva il ruolo di sergente della Royal New Zealand Air Force: proprio sul posto di lavoro era riuscito ad ottenere una fetta della torta nuziale di Carlo e Diana che però non ha mangiato, ma custodito gelosamente negli anni.

     

    Ben 40.000 le persone affascinate dalla torta alla frutta che un tempo fu regale, ma che ora altro non è che un dolce con la muffa.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
All’asta la torta nuziale di Carlo e Diana
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/All-asta-la-torta-nuziale-di-Carlo-e-Diana$$$All’asta la torta nuziale di Carlo e Diana
 
Mi Piace
Tweet