Avellino: la lista di nozze è gay

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  08/03/2011

Una piccola azienda campana sceglie una coppia gay per promuovere la lista di nozze della propria attività

Avellino: la lista di nozze è gay Una piccola azienda campana sceglie una coppia gay per promuovere la lista di nozze della propria attività 695181
    • matrimonio-gay

    Proprio quando il nostro Presidente del Consiglio rassicura la Chiesa sul fatto che le coppie omosessuali non saranno mai messe sullo stesso livello di quelle eterosessuali, una piccola impresa di Avellino decide di sponsorizzare la propria attività scegliendo come testimonial una coppia gay.

     

    Ad Avellino, in Campania, un’azienda specializzata soprattutto in liste di nozze, ha deciso di promuovere la propria attività tappezzando la cittadina di manifesti che ritraggono in primo piano una coppia omosessuale appena convolata a nozze.

     

    Lo slogan è inequivocabile: “Ognuno ha i suoi gusti…e tu che gusto hai?”, mentre sul manifesto con tanto di cuoricini e bouquet nuziale, compaiono due uomini, uno in braccio all’altro, presumibilmente freschi sposi.

     

    Una promozione pubblicitaria provocatoria destinata a far discutere, soprattutto perché si sviluppa fra le mura di una realtà di provincia, ma che è anche un messaggio di  civiltà e di rispetto.

     

    Insomma mentre il nostro premier ribadisce l’intolleranza verso le coppie omosessuali, una piccola realtà del Sud fa valere le sue ragioni con la prima campagna pubblicitaria di questo genere in Italia.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Avellino: la lista di nozze è gay
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Avellino-la-lista-di-nozze-e-gay$$$Avellino: la lista di nozze è gay
 
Mi Piace
Tweet