• Home -
  • Matrimonio-
  • Chiede il divorzio: suo marito è troppo giovanile per lei

Chiede il divorzio: suo marito è troppo giovanile per lei

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  31/03/2011

Lui 84 anni, lei 27: lo stile di vita troppo frenetico del marito scoraggia la moglie che chiede il divorzio

Chiede il divorzio: suo marito è troppo giovanile per lei Lui 84 anni, lei 27: lo stile di vita troppo frenetico del marito scoraggia la moglie che chiede il divorzio 747911
    • marito-anziano

    Credete che una notevole differenza d’età possa influenzare la buona riuscita di un matrimonio? In effetti è proprio quello che è successo a Kristin Georgi e Joe Hardy: al momento delle nozze lui aveva 84 anni mentre lei nell’ ’84 ci è nata, quindi aveva 27 anni.

     

    I due hanno divorziato dopo un anno di vita coniugale e il loro problema era proprio la differenza d’età, non tanto quella anagrafica però, quanto quella dell’animo. Kristin infatti si è lamentata per lo spirito troppo giovanile del marito e per i suoi ritmi talmente frenetici da non riuscire più a sostenerli. A soli 5 mesi dal grande passo la neo – sposa ha definito “intollerabile” la loro vita coniugale e “insostenibile” la troppa energia di lui: “Ha uno spirito molto giovanile. Era molto difficile per me stare al passo con lui… quando sali sul un jet privato per la decima volta in quattro giorni… può sembrare bello, ma era un po’ tutto troppo veloce per me.”

     

    All’inizio questo stile di vita molto lussuoso e frenetico piaceva a Kristin: viaggi in tutto il mondo tra Budapest, Parigi, Madrid, Italia e Londra, mentre il suo figlioletto Matteo di due anni riceveva in dono una tigre come animale domestico.

     

    Alla fine Georgi ha scelto di essere soprattutto una madre e di non rubare troppo tempo a suo figlio tra viaggi e altre frivolezze che questo matrimonio le offriva: probabilmente ora si troverà un altro uomo ricco e anziano nel corpo quanto nello spirito, a cui fare da badante per un po’ di tempo in cambio di una sicura e futura eredità!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Chiede il divorzio: suo marito è troppo giovanile per lei
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Chiede-il-divorzio-suo-marito-e-troppo-giovanile-per-lei$$$Chiede il divorzio: suo marito è troppo giovanile per lei
 
Mi Piace
Tweet