Chiede la mano dell’hostess in aereo

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  19/01/2011

Il fidanzato dell’hostess di una compagnia aerea portoghese le chiede di sposarlo davanti a tutti i passeggeri a bordo

Chiede la mano dell’hostess in aereo Il fidanzato dell’hostess di una compagnia aerea portoghese le chiede di sposarlo davanti a tutti i passeggeri a bordo 467711
    • Chiede la mano dell’hostess in aereo

    Proposte di matrimonio stravaganti ne fioccano una dopo l’altra e ancora siamo nel periodo invernale, pensate in primavera quando si svegliano gli ormoni cosa succederà! Questa volta non siamo in un centro commerciale, né in una piazza, ma su un aereo e la tratta è quella di Lisbona – Barcellona.

     

    E’ proprio il caso di allacciarsi le cinture perché il fidanzato dell’hostess sta per fare davvero una pazzia ad “alta quota”. Prende il microfono per le comunicazioni di servizio e in viva voce chiede la mano della sua fidanzata, per la precisione una delle hostess di turno su questa tratta, che si trova dall’altra parte del corridoio.

     

    Lei sorride, incredula e imbarazzata, fin quando non gli dice sì, tra l’entusiasmo e il divertimento di ben 80 testimoni, ovvero i passeggeri.

     

    “Pensavo di morire dalla vergogna, volevo chiudermi in bagno”, racconta la futura sposa, “poi però è stata una gioia immensa!”

    Clicca qui per vedere il video della proposta di nozze in alta quota.

     

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Chiede la mano dell’hostess in aereo
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Chiede-la-mano-dell-hostess-in-aereo$$$Chiede la mano dell’hostess in aereo
 
Mi Piace
Tweet