Concorso a premi: si vince una sposa

di Valentina Amore - Matrimonio Italia  -  14/02/2011

Un’emittente radiofonica della Nuova Zelanda ha indetto un concorso per trovare moglie

Concorso a premi: si vince una sposa Un’emittente radiofonica della Nuova Zelanda ha indetto un concorso per trovare moglie 529161
    • Concorso-si-vince-una-sposa

    Pronti a vincere una sposa tutta da coccolare e perfetta per il vostro carattere? Non vi resta che partecipare al  concorso organizzato da una stazione radio in Nuova Zelanda: il premio in palio è un viaggio in Ucraina in cerca di una moglie!

     

    La notizia ha fatto scandalo un po’ in tutto il mondo, anche se ormai in Italia la strumentalizzazione e lo sfruttamento della donna è roba di tutti i giorni. In ogni caso, chiunque volesse sperare di “vincere” una moglie, deve iscriversi entro il 28 febbraio 2011, data di scadenza del concorso. In pratica i vincitori potranno volare in Ucraina dove un’agenzia matrimoniale li aspetta per proporre loro incontri con donne del luogo. Vi sembra per caso di stare in un supermercato per scegliere il prodotto migliore e più a buon mercato?

     

    E’ solo una sensazione! L’emittente radiofonica ha assicurato che non c’è nessun corpo in vendita e che i vincitori saranno messi alle strette con test su misura che valuteranno la loro indole all’impegno serio.

     

    Chi l’avrebbe mai detto, trovare il vero amore non è più un terno a lotto, ma un concorso a premi!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Concorso a premi: si vince una sposa
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Concorso-a-premi-si-vince-una-sposa$$$Concorso a premi: si vince una sposa
 
Mi Piace
Tweet