• Home -
  • Matrimonio-
  • Curiosità matrimonio, 100 telefonini per dire sì

Curiosità matrimonio, 100 telefonini per dire sì

di Valentina Amore  -  07/10/2010

Una curiosa proposta di matrimonio realizzata con un tappeto di cellulari che intona la marcia nuziale

Curiosità matrimonio, 100 telefonini per dire sì Una curiosa proposta di matrimonio realizzata con un tappeto di cellulari che intona la marcia nuziale 324711
    • sposa-telefonino

      Fotolia

    Se siete a corto di idee e non sapete come chiedere la mano della vostra fidanzata, potete prendere spunto dalla notizia curiosa di oggi secondo cui un ragazzo ha affidato a 100 telefonini questo arduo compito.

    Una proposta di matrimonio stravagante e anche un po’ nerd? Probabilmente si, visto che l’aspirante marito ha chiesto aiuto ad gruppo di suoi amici programmatori per sintonizzare tutti i cellulari al suono della marcia nuziale con l’input di un unico squillo.

    Basta dare un'occhiata al video della proposta per rendersi conto che il futuro consorte ha predisposto tutto in modo impeccabile: è entrato a casa con la sua fidanzata e ha fatto partire una telefonata che ha messo in moto i display e le suonerie di tutti e 100 i cellulari.

    E’ stato proprio questo il momento in cui la futura consorte (si spera) è rimasta davvero di stucco, perché si è venuto a creare una sorta di equalizzatore che ha riprodotto le note della marcia nuziale, con tanto di “I love you” e cuoricini finali.

    La fidanzata avrà quasi avuto la sensazione di entrare in chiesa e di marciare sul tappeto rosso in attesa di pronunciare il fatidico sì…e se invece avesse detto no?

    In quel caso il tappeto di cellulari che intona la marcia nuziale si sarebbe trasformato nella colonna sonora di un film horror!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Curiosità matrimonio, 100 telefonini per dire sì
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Curiosita-matrimonio-100-telefonini-per-dire-si$$$Curiosità matrimonio, 100 telefonini per dire sì
 
Mi Piace
Tweet