Damigelle adulte

di Paola Toia  -  05/12/2011

Circondate dalle amiche del cuore. E' così che oggi scelgono di andare all'altare le spose, ce lo spiega Giorgia Fantin

Damigelle adulte Circondate dalle amiche del cuore. E' così che oggi scelgono di andare all'altare le spose, ce lo spiega Giorgia Fantin 3732579
    • Damigelle

    Noi italiani, si sa, siamo esterofili e adottiamo tante delle moderne tradizioni dei cugini d’oltre oceano facendole nostre, arricchendole però di uno stile tutto nostrano.

    Una volta infatti sarebbe stato impensabile, per una dolce sposina in cammino verso l’altare, farsi attorniare da leggiadre fanciulle, tanto cresciutelle da non poter più portare le calzette corte, a far da deliziosa cornice a questo momento solenne.

    Oggigiorno invece un festoso connubio tra sentimento e nuovo bon ton suggerisce una soluzione deliziosa per tutte quelle spose che desiderino circondarsi delle proprie amiche del cuore. Ecco dunque spuntare le damigelle d’onore… adulte!

    Non sarà necessario che vestano tutte nello stesso identico modo, basterà semplicemente che mantengano una nuance di colore uniforme per tutte, che caratterizzi il loro particolare outfit. In questo modo ogni forma femminile potrà mantenere le sue giuste misure e renderà le damigelle gentili, eleganti e soprattutto sicure di loro stesse rendendo giovane e frizzante anche il matrimonio più classico.

    Quindi, largo al colore e alla creatività, sempre… con un tocco di bon ton!

    Giorgia Fantin Borghi – Autrice del libro Matrimonio da sogno

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Damigelle adulte
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Damigelle-adulte$$$Damigelle adulte
 
Mi Piace
Tweet