Enzo Miccio a Sposidea

di Paola Toia  -  06/10/2011

Designer e wedding planner conosciuto in tutta Italia, svela i segreti per un matrimonio perfetto

Enzo Miccio a Sposidea Designer e wedding planner conosciuto in tutta Italia, svela i segreti per un matrimonio perfetto 3717573
    • miccio

    Ormai tutti noi sappiamo qual è il ruolo del wedding planner: coordina, organizza, è il regista del matrimonio.

    In Italia ce n'è uno in particolare che rappresenta tutta la categoria, con la sua ironia e creatività: è Enzo Miccio, personaggio di Real Time, diventato famoso per trasmissioni come Ma come ti vesti?! e Wedding Planner.

    A Sposidea 2011 ha allestito la Sala D'Onore che ha ospitato un matrimonio, dando consigli e raccontando le tendenze in fatto di matrimoni.

    L'atmosfera ricreata dal wedding planner è multietnica, come la società in cui viviamo, una continua fusione tra culture e stili di vita diverse: l'allestimento aveva un'impronta orientale, caratterizzata da scelte molto coraggiose, come l’utilizzo  del rosa shocking accostato all’arancio, un richiamo ai saari indiani.

    Le rose la fanno da padrone: in tutto Enzo ne ha portate cinquemila.

    Importantissimo, soprattutto per noi italiani, il menù, selezionato da Miccio con ingredienti mediterranei e nostrani. Ma ancora di più è seguire tutti i desideri degli sposi, ascoltarli raccontare la propria vita e le proprie passioni.

    Cosa andrà di moda nel 2012? Torna l’abito morbido, con gonne  ampie, di grande successo poi le lanterne thailandesi, nelle  decorazioni, e le maxi torte, dettaglio scenografico da non perdere!

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Enzo Miccio a Sposidea
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Enzo-Miccio-a-Sposidea$$$Enzo Miccio a Sposidea
 
Mi Piace
Tweet