Facebook e il matrimonio

di Paola Toia  -  13/01/2012

I social network possono diventare dei nemici quando si parla di matrimonio. Scopri come prevenire eventuali incomprensioni

Facebook e il matrimonio I social network possono diventare dei nemici quando si parla di matrimonio. Scopri come prevenire eventuali incomprensioni 3740031
    • Amore ai tempi di Facebook

    C'è chi vieta il live tweeting dal proprio matrimonio, chi si arrabbia con gli invitati perchè postano direttamente le foto su Facebook e chi invece non vede l'ora di essere taggato ovunque.

    Ci sono però dei rischi: primo fra tutti quello di annoiare i vostri amici. Fare loro la cronaca minuto per minuto dei preparativi e di tutto quello che state provando può essere pesante per chi vi legge.

    Evitate quindi di essere smielate o di lamentarvi di quello che state passando per lo stress da organizzazione. Cosa dovrebbero dire le vostre amiche single?

    Attenzione poi alle foto. Se decidete di caricarle, pensate prima se avete qualche amico sul social network che non è stato invitato e che può offendersi. Non è bello sapere dalla rete di essere stati esclusi.

    Lo stesso vale per gli inviti: chiedere ai tuoi ospiti se parteciperanno o meno al tuo matrimonio sfruttando mail o Facebook non è carino. Sicuramente apprezzeranno la partecipazione cartacea, come tutti gli altri.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Facebook e il matrimonio
133668

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

matrimonio/Facebook-e-il-matrimonio$$$Facebook e il matrimonio
 
Mi Piace
Tweet